Frida Kahlo – Il caos dentro

Date

10 ottobre 2020 - 28 marzo 2021
Luogo
  • Via Tortona, 56 - Milano

La mostra “Frida Kahlo – Il caos dentro”, ospitata al MUDEC di Milano, è un percorso sensoriale che, grazie alla tecnologia, ofre al visitatore  l’opportunità di osservare da vicino la vita e le opere di Frida Kahlo.

All’interno dei percorsi tematici si potrà accedere a focus dedicati alle singole opere, sia in formato Modlight che attraverso centinaia di fotografie personali, ritratti d’autore, lettere, pagine di diario, abiti e gioielli ispirati all’artista.

Un viaggio che ci porta dritti a Città del Messico, a Casa Azul, dove Frida visse sin dall’infanzia e oggi sede del museo a lei dedicato.

“Il caos dentro” è quindi un percorso fotografico e interattivo, di forte impatto sensoriale, che mira a  coinvolgere l visitatore nel ripercorrere la vita, la storia e la creatività della Kahlo grazie all’uso della multimedialità.

Ultimo aggiornamento 7 Dicembre 2020
Frida Kahlo – Il caos dentro
Ti è piaciuto questo contenuto?
1
0

Acquista il tuo biglietto

Eventi

Mostra

La macchina volante di Da Vinci ricostruita per la prima volta a Milano

Milano
10 ott - 28 mar 2021
La macchina volante di Da Vinci ricostruita per la prima volta a Milano. Una delle più sofisticate invenzioni di Leonardo […]
Dettagli
Inaugurazione

Milano Design Week 2021

Milano
10 ott - 28 mar 2021
Il Salone del Mobile di Milano, principale fiera del settore in ambito europeo, si terrà dal 5 all’11 settembre in […]
Dettagli
Mostra

Carlo Mari. Io Milano. Aprile 2020. La città vista dai Carabinieri attraverso l’occhio di un fotografo

Milano
10 ott - 28 mar 2021
Alle Gallerie d’Italia una mostra sulla Milano del lockdown: “Carlo Mari. Io Milano. Aprile 2020. La città vista dai Carabinieri […]
Dettagli